IL GIUSTIZIERE DEL CAOS.
LA STRAGE DI COLLEGNO
VOLUME I
La famiglia Sancasciano è stata sterminata a Collegno, in provincia di Torino, senza un apparente movente.
L'Ispettore Milani viene chiamato a indagare sul delitto in quanto la scena del crimine, raccapricciante e complessa, è la copia esatta dell'assassinio che sterminò la sua famiglia venti anni prima.
Si tratta del medesimo killer o di un segreto ancora più terribile? Per scoprirlo dovrà confrontarsi con il suo passato trovandosi di fronte a inaccettabili segreti, morti improvvise e ritrovamenti inspiegabili. Seguirà il caso sotto il comando del Commissario Capo Maurizio Levante, che sa molto più di quel che dice, con la collaborazione del Commissario Licia Rinaldi, suo vecchio e travagliato amore, e del bel Detective William Rossi, dal torbido e terribile passato.
Una difficile collaborazione, visto il caratteraccio dell'Ispettore.
“La strage di Collegno” è il primo volume della saga “Il giustiziere del caos” ricca di sfumature intense, colpi di scena e incastri entusiasmanti.
DISPONIBILE SU:
IL GIUSTIZIERE DEL CAOS.
LA STRAGE DI COLLEGNO
VOLUME II
Collegno, provincia di Torino. Continuano le indagini della squadra del Commissario Capo Maurizio Levante.
Dopo la scoperta degli orrori della soffitta del civico 104 di via Amedeo Duca d’Aosta, la Procura decide di riaprire il fascicolo del delitto Milani. Il caso Sancasciano sta portando alla luce sorprendenti verità e, soprattutto, inaspettate rivelazioni.
Nel secondo volume della trilogia “Il Giustiziere del Caos” più si va a fondo e più sconcertanti segreti emergono in superficie. Tradimento, passione e vendetta saranno gli incentivi che porteranno all’evidenza di straordinari indizi, rinnovate speranze e stancanti bugie. Ma un incontro cambierà tutto.
Nico si troverà faccia a faccia con il giustiziere della strage di Collegno e la consapevolezza dell’identità di questo criminale sarà straziante, più dell’inferno che già conosceva.
DISPONIBILE SU:
BEATRIX
I segreti dell'antico monastero di Valle Christi stanno per essere svelati. Beatrice, monaca di clausura dell'ordine delle clarisse, viene sequestrata e imprigionata in un bunker sotterraneo da un criminale con devianze parafiliache.
Ma non sarà il solo da cui la giovane donna dovrà difendersi. Tradimenti, menzogne, uccisioni, violenze e sevizie la trascineranno dinanzi a un destino dal quale non potrà fuggire.
La fede, spesso, è l'unica cosa da cui bisogna difendersi.
Nota dell'autore: «Si consiglia la lettura a un pubblico adulto: un pubblico capace di comprendere che la fantasia non è realtà e, tantomeno, potrà mai diventare tale. BEATRIX è un'opera di fantasia. Così anche i suoi personaggi, le azioni, i dialoghi e i pensieri degli stessi sono parte caratterizzante della storia. Si tratta di un romanzo horror, con sfumature erotiche e blasfeme. Chi non accetta o respinge la libertà di scrittura, chi rifiuta la libertà di pensiero dei personaggi, chi si rende parte di un fanatismo ossessivo di qualsiasi genere (incluso quello estremista) è pregato, davvero, di non leggere questo romanzo.
A coloro i quali si sentiranno colpiti, feriti, oltraggiati da quanto scritto nell'opera chiedo scusa. Ma la libertà, in qualsiasi forma, è l'unico diritto che questa vita non ci ha tolto e, come tale, non smetterò mai di applicarlo nelle mie opere.
Chi non vuole leggere, non legga. Chi non vuole aprire la mente, rimanga prigioniero del proprio oscuro mondo. Credo che, in fin dei conti, il giudizio di queste persone non sia così importante.
E non deve esserlo per nessuno ». Dakota.
DISPONIBILE SU:
AVARIZIA E PRODIGALITÀ
Avarizia e Prodigalità è un romanzo romantico ambientato in Toscana agli inizi del 1900, con sfumature storiche e descrizioni accurate della vita, dei luoghi, delle innovazioni, dei personaggi - a volte grotteschi, degli arredi, dell’arte e della mondanità del tempo. Racconta, con linguaggio poetico e note noir, la storia d’amore di una giovane ereditiera italiana e un sentimentale nobile inglese, trasferito in Toscana per conto di Re Giorgio V.
La marchesa Vittoria Gherardini aveva chiuso il suo cuore a qualsivoglia uomo poiché, cinque anni prima, viene abbandonata dal suo fidanzato e futuro sposo, duca Hansel Strozzi, innamorato di lei ma stanco della condotta della donna e soggiogato dalle perpetue insistenze di sua sorella Adelaide, che detesta la marchesa. Lord Alexander Dartmouth, il giovane inglese, dopo l’ennesimo rifiuto di Vittoria decide di partire per affari e lasciare che il fato decida per lui. Il supporto del conte Leopoldo Pitti Metz, cugino di Alexander e amico sincero di Vittoria, li aiuterà ad avvicinarsi nonostante i ripetuti intrighi della duchessa Strozzi, ossessionata dai benefici economici di una possibile unione con il nobile inglese. La marchesa e il Lord vivranno situazioni difficili con incontri e opportunità ove una conoscerà il vero sentimento dell’altro fino a quando il destino li metterà di fronte a un evento terribile, non troppo casuale, e Vittoria dovrà scegliere se cedere al sentimento o alla ragione. La vita gli riserva ancora amare sorprese e la Prima guerra mondiale bussa alle loro porte.
Nasce così una corrispondenza che riporta i sentimenti e le paure di entrambi. L’affascinante inglese tornerà nella sua amata Toscana? Hansel rinuncerà a Vittoria? Adelaide otterrà ciò che brama con ardore? Forse, questa volta, un lieto fine non è proprio scontato.